Free cookie consent management tool by TermsFeed Policy Generator Tecnos è il tuo punto di riferimento per le lavorazioni di lamiera
Tecnos è leader nelle lavorazioni di lamiera in acciaio e in altri metalli. Nel nostro settore ci occupiamo di effettuare delle lavorazioni, standard o su misura, che si rivolgono prevalentemente all’industria chimica, meccanica, petrolifera, energetica e siderurgica, ma anche a chiunque possa aver bisogno dei processi di taglio e finitura delle lamiere.
taglio e commercio di lamiere

Tecnos è il tuo punto di riferimento per le lavorazioni di lamiera in acciaio

Lavorazione, taglio e commercio di lamiere richiedono l’utilizzo di apparecchiature di ultima generazione, in grado di offrire un risultato preciso e veloce con il minimo sforzo. Del resto, tutte le lavorazioni di carpenteria metallica richiedono queste specifiche, poiché i metalli possono essere anche difficili da trattare.
Tecnos sin dalla sua fondazione nel 1998 ha sempre fatto della tecnologia il suo punto di forza, investendo costantemente in nuovi macchinari per offrire un servizio sempre migliore. Contemporaneamente, però, abbiamo profuso lo stesso impegno anche sulle nostre risorse umane: i nostri tecnici frequentano corsi di aggiornamento per stare al passo con le novità e imparare ad utilizzare macchinari sempre più complessi. Possiamo così occuparci di lavorazione lamiere conto terzi per ogni settore industriale.

Un metodo collaudato

Tecnos, nella sua sede di Cuggiono in provincia di Milano, in pochi anni è diventata un punto di riferimento per la lavorazione metalli a Novara, Milano e Varese.
Oggi, però, ha ulteriormente espanso il suo campo d’azione, grazie ai nuovi mercati che si sono aperti in Oriente.
Le principali lavorazioni di lamiera che si svolgono nella nostra sede sono quelle di carpenteria metallica medio-pesante. Tra queste le operazioni di piegatura e calandratura e sagomatura, e quelle di finitura delle superfici come sabbiatura e burattatura.
A essere interessati sono acciai strutturali ad alta resistenza, come l’acciaio Hardox, Alform e Aldur, acciai c45 e s690, acciaio inox, alluminio e leghe varie, acciai per caldareria P265-P275-P355-A516 e acciai strutturali non legati S235 S275 S355. Tutte le materie prime con cui lavoriamo sono verificate e provengono da fonti tracciate.
Gli stessi procedimenti di lavorazioni di lamiera che eseguiamo sono sottoposti a controlli molto rigidi, di cui è responsabile il nostro controllo qualità.
Su richiesta del cliente, inoltre, possiamo anche eseguire controlli su ogni singolo pezzo realizzato.

    Compila il form o chiama il numero 0297249344


    Ho letto l'Informativa Privacy e acconsento al trattamento dei dati personali

    Azienda